Venerdì 01/ 07 – Sabato 02/ 07 – Domenica 03/07 presso Rende Cosenza.

• XXXIV Assemblea Distrettuale.

Venerdì 15/07, ore 20,30 presso Compl. turistico “Scrajo Terme” in Vico Equense.

• Festa del Mare;

Venerdì 16/09, ore 20,30 presso Hotel Stabia: 1^ Assemblea dell’anno 2011-2012 con il seguente O.d.G.

• Relazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2010-11;
  • determinazioni comportanti adeguamento di quota associativa;
  • presentazione ed approvazione bilancio preeventivo 2011-12;
  • modalità di notifica degli atti di Club ai Soci;
  • varie ed eventuali.

Venerdì 23/09, ore 20,30 presso Compl. turistico “Scrajo Terme” – Statale Sorrentina – Vico Equense, conviviale con Signore.

• Il dr. Sergio Corbino, giornalista pubblicista, componente la Consulta della Accademia Italiana della Cucina e membro del Centro Studi della medesima Istituzione, ci introdurrà agli antichi sapori della cucina napoletana, nei 150 anni dell’unità d’Italia. La dissertazione sarà accompagnata da degustazione di alcuni piatti richiamati.

Venerdì 14/10, ore 20,30 presso l’hotel Stabia conviviale con Signore.

• Sarà nostro gradito ospite il Co-Delegato Distrettuale al RI.L.A., nonché Co-Delegato Distrettuale al Rotaract campano, arch. Luca Ganguzza del Club di Napoli.

Venerdì 21/10, ore 20,30 presso l’hotel Stabia conviviale con Signore.

• Lettura ed approfondimento di brani tratti dai ” Dialoghi morali ” di Seneca, seguirà breve dibattito. Lo scopo dell’iniziativa e di offrire una risposta alla sollecitazione del Presidente R.I. contenuta nel suo motto:” CONOSCI TE STESSO, PER ABBRACCIARE L’ UMANITA’ “.

Venerdì 4/11, ore 19,30 presso la Chiesa del Gesù

• Messa in suffragio dei Soci defunti e dei loro familiari.

Venerdì 11/11, ore 20,30 presso l’hotel Stabia conviviale con signore

• Serata dedicata alla Formazione rotariana, a cura del Delegato distrettuale per la Campania, dott. Costantino Astarita.

Venerdì 18/11, ore 20,30 presso l’hotel Stabia conviviale con signore

• Commemorazione del socio Davide Baccaro.
  • Approfondimento dei temi relativi alla Rotary Foundation, con la partecipazione di Don Alessio Cappelli, Presidente della Fondazione Don Orione.

Venerdì 09/12, ore 19,30 presso l’hotel Stabia – Assemblea dei Soci

• Approvazione del bilancio consuntivo 2010-11
  • Approvazione del bilancio preventivo 2011-12
  • Votazione per la nomina del Presidente 2013-14
  • Votazione per le cariche del Consiglio Direttivo 2012-13
  • Varie ed eventuali.

Venerdì 16/12, ore 20,30 presso la Chiesa del Gesù e l’hotel Stabia

• Festa degli Auguri, con concerto della Corale “Myriam’s Harmony performance Group”.

Venerdi 13/1, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

•    Commemorazione del socio Elio Luise
•    Presentazione del libro “Spigolature Stabiane”, raffinata raccolta di memorie, descizioni e impressioni su Castellammare, del consocio prof.                               Giuseppe Centonze

Venerdì 20/1, ore 20,30 presso la sala teatrale “Ciro Madonna” del C.A.T.

•    Rappresentazione per i soci de “La Fortuna con la F maiuscola” di E. De Filippo

Venerdi 10/2, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

•    Serata rotariana in compagnia di una delegazione di amici del Club di Scafati-Angri-Real Valle Centenario.

Venerdì 24/2, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

•    Presentazione del libro del consocio Past Governor Prof. Antonio Carosella “Dante e noi”.

Venerdì 9/3, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

• Relazione sulle attività del Punto Rotary.

Venerdì 16/3, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

• Ufficializzazione della consegna delle nuove attrezzature per la mensa della Comunità parrocchiale “San Marco Evangelista”.

Venerdì 13/4, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

• Serata dedicata alla Stampa Rotariana ed al Bollettino del Club.

Venerdì 20/4, ore 19,30 presso la Sala Convegni della Banca Stabiese – con signore

• Interclub con il Club Lions Castellammare Terme per la presentazione del libro ” Una carne sola – Dinamica della relazione d’amore:come nasce, finisce, continua” di Carlo de la Ville sur Illon e Alba Saddi.
    Seguirà buffet.

Sabato 28/4, ore 20,30 presso il Circolo Canottieri Napoli al Molosigno – conviviale con signore

• Premiazione della I edizione della regala velica  “Trofeo dei Castelli”

Venerdì 11/5, ore 19,30 presso l’hotel Stabia – riunione  a caminetto

• Incontro con delegazione di giovani professioniste ed imprenditrici americane , nell’ambito del programma Rotary International di scambio-studi.

Venerdì 18/5, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – conviviale con signore

• Serata dedicata alla donazione di un sistema spirometrico effettuata dal nostro club al reparto di pediatria dell’ospedale san Leonardo. Saranno presenti il dirigente Prof. Luigi Tarallo ed il Direttore Sanitario dr. Gennaro Improta.

Venerdì 25/5, ore 20,00 presso l’hotel  La Medusa  – conviviale con signore

• Conviviale di gemellaggio tra i Distretti 2100 Italia e 248 Bulgaria dell’International Inner Wheel. Saranno presenti la Governatrice del nostro club ed altre autorità.

Venerdì 1/6, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – visita del governatore

• La serata ufficializza la cerimonia di assegnazione della “Carta” al nostro club Interact , e vi sarà l’ammissione di nuovi soci al nostro club Rotaract. .

Venerdì 15/6, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – Assemblea di club

• L’assemblea dovrà deliberare su alcune modifiche del regolamento del club.

Venerdì 6/7, ore 20,30 presso l’hotel Stabia – Conviviale con signore – Passaggio delle consegne del presidente e del consiglio direttivo;

• La  guida del club sarà affidata ad Erik Furno;