• 13 settembre 2013,ore 20,30,presso il ristorante Francesco & Co. via DeGasperi 81 C.mare, assemblea dei soli soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2012/2013 e del bilancio
    preventivo 2013/2014.
  • 20 settembre 2013, ore 20,30 presso hotel Stabia, eventuali riunioni delle commissioni convocate dai rispettivi Presidenti delle Vie di Azione.
  • 27 settembre 2013, ore 19,00 presso il salone della Banca Stabiese, verrano rievocati i drammatici giorni vissuti in città durante la ritirata verso nord dei soldati nazisti del 3′ reich,  “28 settembre 1943 / 28 settembre 2013”, 70 anni dalla liberazione dai nazisti.
  • 3 ottobre (giovedì) ore 20,30 Hotel Stabia : Conviviale con consorti – visita del Governatore.
  • 11 ottobre (venerdì) ore 20,30 Hotel Stabia : Eventuali riunioni delle commissioni.
  • 18 ottobre (venerdì) ore 20,30 Hotel Stabia : Serata conviviale con consorti, dove avremo come ospite e relatore l’Architetto Paolo Romanello, Presidente della commissione Distrettuale “Beni culturali e storici”.L’Arch. Romanello ci intratterrà con una conversazione dal titolo: “Temi culturali ed il Rotary”.
  • giovedì 7 novembre ore 13,30 Hotel Stabia : Ci aspetta una imperdibile conversazione proposta dal consocio Achille Cosentini dal titolo: “Il ruolo del farmacista ai giorni nostri: moderna interpretazione di una antica professione”. Il nostro giovane socio ci parlerà dei nuovi aspetti della professione del farmacista e di come la sua figura professionale si collega all’utenza ed al territorio, nel quale viene espletata.
  • venerdì 22 novembre ore 20,30 Hotel Stabia : Saremo intrattenuti da una piacevole relazione che ci verrà proposta dallo scrittore Marcello Lo Vetere, nel corso della quale ci presenterà il suo nuovo libro dal titolo:  “Uomini in moto, racconti e cronache durante la crisi economica”. (Fucina Editore).
  • giovedì 5 dicembre ore 20,30 hotel Stabia: Assemblea conviviale di soli Soci per l’elezione del Presidente per l’anno Rotariano 2015/2016, (art. 2 del regolamento del Club).
  • venerdì 20 dicembre ore 20,30 hotel Stabia: Conviviale e tradizionale festa degli Auguri“. La serata sarà allietata dalle dolci sonorità date da alcuni componenti della “Rotary Youth Chamber Orchestra” , magistralmente diretta dalla Dott.ssa Maria Sbeglia.
  • Venerdì 10 Gennaio ore 20,30 c/o Hotel Parco (Gragnano) conviviale con signore/i saremo ospitati nella struttura del nostro consocio Stefano Elefante,, il quale ci intratterrà con una conversazione imperniata sugli aspetti e le sfumature a noi meno note sull’arte della ristorazione.
  • Venerdì 24 Gennaio ore 20,30 c/o Hotel Stabia conviviale con signore/i incontreremo il nostro amico Rotariano del Club Napoli sud/ovest, Paolo Romanello. Il caro Paolo, da sempre vicino al nostro Club, ci intratterrà con una relazione/conversazione dal titolo: “Rotary e beni culturali”.
  • Giovedì 6 Febbraio 2014 ore13,30 Hotel Stabia: Assemblea dei soli soci.
  • Venerdì 21 Febbraio ore 20,30 c/o Pizzeria Mascolo in Gragnano (nei pressi di Piazza S. Leone) serata conviviale con signore. Serata in cui il Club incontra le future generazioni racchiuse in un condensato di energie chiamate: Club Rotaract e Club Interact..
  • Venerdì 28 Febbraio 2014 ore 20,30 Hotel Stabia, conviviale con Signore. Serata conviviale in compagnia della nota imprenditrice napoletana Pina Amarelli Mangano. La Dott.ssa Mangano è da anni impegnata nell’industria dolciaria, e nella produzione dei famosissimi ed omonimi confetti di liquirizia.
  • sabato 8 marzo ore 20,30 – serata conviviale con signore. Per questo appuntamento, saremo ospiti dei ns. amici, Egidio Di Lorenzo ed Elisabetta, che ci aspettano nella loro splendida dimora in Via Santa Croce 27 a Castellammare di Stabia, per condividere una serata che si prospetta essere una simpatica occasione, all’insegna dell’amicizia, e con obbiettivi di service Rotariano.
  • venerdì 21 marzo ore 20,00 c/o Hotel Stabia – incontro caminetto (per soli soci). Avremo l’opportunità di una serata di confronto e di dialoghi sul tema “I valori del Rotary e l’amicizia”.
  • venerdì 28 marzo ore 20,30 c/o Hotel Stabia – serata conviviale con signore. Avremo gradito ospite il socio del R.C. di Torino, Gianluigi De Marchi, che ci racconterà della sua esperienza, in chiave organizzativa dei campinati mondiali della fellowship di sci che si sono tenuti quest’anno in Carinzia. Come ricorderete è stato un grande evento che ha visto protagonista il ns. giovane consocio Achille Cosentini che ha primeggiato, nel gareggiare con atleti Rotariani, provenienti da tutto il mondo.
  • venerdì 11 aprile ore 20,30 c/o hotel Stabia (conviviale con Signore). L’incontro conviviale di questa sera vedrà impegnato come relatore il ns. illustre consocio il Dott. Luigi Baron, che ci intratterrà con una conversazione dal titolo: “Dietro il vetrino”. Meditazioni di un Anatomo Patologo.
  • domenica 27 aprile ore 10,30 c/o fondazione RAS (conviviale con signore). Il ns. Club ha aderito alla “giornata Rotariana dei beni culturali”, fortemente voluta dal Distretto e dall’intero movimento Rotariano. La giornata prevede un workshop di confronto e dialogo fra enti, associazioni di service, e cittadini sul tema dei beni culturali di cui è ricco il ns. territorio, che si svolgeranno in contemporanea in tutta Italia. Durante i lavori saranno raccolte proposte ed indicazioni sui percorsi da intraprendere per finalizzare processi virtuosi di rilancio del territorio, utilizzando l’incomparabile risorsa rappresentata dal patrimonio di beni storico-culturali, ambientali e paesaggistici, del ns. comprensorio.
  • 9 maggio (venerdì) ore 20,30 Hotel Stabia . l’appuntamento di questa sera vedrà impegnato il ns. giovane socio Francesco Paolo De Rosa, che ci intratterrà con una relazione dal titolo: “Le garanzie del Processo Penale, anche alla luce degli sviluppi del caso Meredith Kercher”.
  • 16 maggio (venerdì) ore 20,30 Hotel Stabia. In questa serata, incontreremo un illustre cittadino Stabiese: il Prof. Alfonso Celotto. Attualmente il Prof. Celotto è ordinario dela cattedra di Diritto Costituzionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza delle Università degli studi di Roma Tre.
  • 31 maggio (sabato) (da confermare).  Riunione interclub con il R.C. Club di Avellino est, presieduto attualmente dal Dott. Andrea Affuso, direttore del centro di ricerca Biogem.
  • venerdì 6 giugno ore 20,30 c/o Hotel Stabia (conviviale con signore). In questa serata rivivremo attraverso le immagini gli appuntamenti che hanno caratterizzato le attività di service ed i momenti di convivialità condivisi con Voi tutti.
  • venerdì 27 giugno ore 20,30 c/o Hotel Stabia – Cerimonia per lo scambio delle consegne.

Clicca qui per la ricerca di Riunioni passate