• Giovedì 14 luglio, ore 20,30 – Marina di Stabia: Festa del Mare
  • Martedì 26 luglio, ore 16,00, presso l’Hotel Stabia: Visita del governatore Gaetano De Donato ed incontro con Direttivo e presidenti commissioni. Seguirà conviviale con coniugi ed Interclub con Club di Sorrento, ore 20,30, presso Grand Hotel Europa Palace in Sorrento. La Conviviale celebra la visita, ai due club, del GOVERNATORE Gaetano de Donato.
  • Martedì 06 settembre, ore 13,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia: Incontro con lo studente di Taiwan nell’ambito del Programma “Scambio Giovani”.
  • Venerdì 16 settembre, ore 20,30 – Assemblea dei soci, presso l’Hotel Stabia.
  • Venerdì 14 ottobre, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Sarà ospite del Ns. Club la PDG Maria Rita Acciardi, che terrà una conversazione dal titolo: “Le nuove generazioni, paradigma dell’internazionalità del Rotary”. Nel corso della serata sarà ricordato il Nostro Caro Amico Franco Martucci.
  • Giovedì 03 Novembre, ore 13,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Il Consocio Massimo Carosella terrà una relazione dal titolo: “Bee…come Business ed Etica”.
  • Venerdì 18 Novembre, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Sarà nostro ospite il Past Governor Pietro Niccoli, che terrà una conversazione formativa.
  • Venerdì 25 Novembre, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Il Consocio Erik Furno terrà una conversazione sul tema: “Il Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre”.
  • Giovedì 01 Dicembre, ore 20,30 – Assemblea dei soci, presso l’Hotel Stabia.
  • Venerdì 16 Dicembre, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. FESTA DEGLI AUGURI. La festa sarà allietata dalla esibizione del gruppo musicale “Le Loving”.
  • Venerdì 13 Gennaio, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Il Nostro Consocio Domenico Picone terrà una relazione dal titolo: “L’ultima notte della “Concordia” nella verità processuale”.
  • Venerdì 21 Gennaio – Conviviale con Coniugi – Interclub con club Casertano – Visita Gragnano valle dei Mulini, presepe, pastificio con pranzo-degustazione dei piatti tipici locali.
  • Venerdì 27 Gennaio, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Parco. Festa con il Club Rotaract e Interact. Si festeggiano i 48 anni del Club Rotaract.
  • Giovedì 02 Febbraio, ore 13,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. La Nostra Consocia Maria Carmen Matarazzo terrà una relazione dal titolo: “Istruzione e formazione nel sistema scolastico italiano: tradisione, innovazione, apporti delle altre agenzie educative”.
  • Venerdì 17 Febbraio, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Commemorazione del Socio Onorario Notaio Ferdinando Spagnuolo. Nel corso della serata ci sarà la relazione del Dott. Dino Paduano dal titolo: “Ricordo dell’artista Domenico Paduano per la sua Stabia”.
  • Venerdì 24 Febbraio, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Serata dedicata al Premio Stabiese Illustre. Sarà premiato il Prof. Dott. Francesco Saverio Faella, Direttore Reparto I, Divisione Malattie Infettive, Ospedale Cotugno di Napoli.
  • Venerdì 10 Marzo, ore 20,30 – Conviviale per soli Soci, presso l’Hotel Stabia. La serata riguarderà Interventi di Formazione e Aggiornamento sui Progetti in corso.
  • Venerdì 24 Marzo, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Sarà Nostro graditissimo ospite il Governatore Gaetano de Donato.
  • Venerdì 31 Marzo, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Nel corso della serata ci sarà la relazione del Dott. Pino Paduano dal titolo: “Ricordo dell’artista Domenico Paduano per la sua Stabia”.
  • Mercoledì 5 Aprile, ore 13,00 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Nel corso del pranzo, ci sarà la Relazione della nuova Consocia Marianna Bussi.
  • Giovedì 20 Aprile, ore 20,00 – Conviviale con Coniugi, presso la Pizzeria “7 Farine”, via Panoramica, C/mare. Nel corso della serata, terrà una Relazione sulla “Pizza” il Prof. Alberto Ritieni, Professore dell’Università Federico II di Napoli.
  • Venerdì 28 Aprile, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Nel corso della serata ci sarà la Relazione su “Il Rotary, il suo futuro e le novità”, del dott. Francesco Arezzo di Trifletti, Director della Zona 12 del Rotary International per il biennio 2017-2019.
  • Giovedì 11 Maggio, ore 20,30 – Assemblea riservata ai soli Soci, presso l’Hotel Stabia.
  • Domenica 21 Maggio, ore 9,30Gita fuori porta, da valere come Conviviale con Coniugi.
  • Giovedì 1 Giugno, ore 20,30 – Assemblea riservata ai soli Soci, presso l’Hotel Stabia.
  • Venerdì 9 Giugno, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Parco in Gragnano. Nel corso della serata sarà presentata la nuova socia Prof.ssa Angela Cioffi.
  • Venerdì 16 Giugno, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso la dimora di Famiglia dei coniugi Andrea Ruggiero e Antonella De Stefano, sita in Sant’Agnello, alla Via Nastro d’Argento 42.
  • Venerdì 30 Giugno, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Passaggio delle Consegne tra i Presidenti Raffaele Aruta e Giulio Clemente.

Clicca qui per la ricerca di Riunioni passate