• Venerdì 8 Settembre, ore 20,30 – saremo ospiti dei coniugi Antonio e Marcella Cinque, che ci ospitano nella loro splendida dimora, dandoci una vista della città decisamente unica ed una pari accoglienza. La serata è finalizzata a fortificare il senso di appartenenza al Rotary ed alla raccolta fondi per la Rotary Foundation. Per la buona riuscita dell’evento e consentire una adeguata organizzazione, siete invitati, a comunicare al più presto la Vostra adesione al prefetto Billy Cosentini.
  • Venerdì 22 Settembre, ore 20,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Durante la serata sarà ufficializzata la carica di socio onorario all’attore/artista Gianfelice Imparato che ci intratterrà con alcuni spunti del suo vasto repertorio.
  • Giovedì 5 ottobre – Hotel Stabia alle ore 20.30 – Assemblea dei soci.
  • Venerdì 13 ottobre – Sala Convegni del Hotel Stabia alle ore 19.00: Conferenza studio sui riflessi della cura dei beni culturali ai fini dello sviluppo economico del territorio. Seguirà ore 20.30 Conviviale con Coniuge.
  • Domenica 15 ottobre: Interclub con R.C. Pompei Villa dei Misteri – Gita fuori porta con visita al Museo di Pietrarsa in Portici.
  • Giovedì 9 novembre ore 13,30 c/o Hotel Stabia – Nel corso dell’appuntamento potremo ascoltare il ns. socio Angela Cioffi, in una conversazione su : “alternanza scuola lavoro, struttura del dispositivo, obiettivi e finalità“.
  • Venerdì 17 novembre ore 18,45 Teatro Supercinema – recital su testi di A.Ruccello – a seguire ore 20,30 c/o Hotel Stabia conviviale con signore.
  • Venerdì 24 novembre ore 20,30 c/o Hotel Stabia conviviale con signore – il nostro socio Raffaele Sabato, terrà una relazione su : “Inni nazionali e pace: un equilibrio possibile“.
  • Giovedì 14 dicembre ore 20,30 Hotel Stabia – Assemblea dei soci.
  • Venerdì 22 dicembre ore 20,30 Hotel Stabia- Conviviale con coniugi, per l’attesa e tradizionale FESTA degli AUGURI.
  • Giovedì 28 dicembre ore 19,30 c/o concattedrale dell’Assunta – Concerto di Natale.
  • Giovedì 11 gennaio ore 13,30 – Conviviale con Coniugi, presso l’Hotel Stabia. Avremo ospite/relatore, la Dott.ssa Carmela Cascone che ci illustrerà, in una interessante presentazione le attività che svolge la “Fondazione Maria Fanelli” per il recupero di giovani che versano in condizione di disagio sociale.
  • Venerdì 26 gennaio ore 20,30 – Conviviale con Coniugipresso l’Hotel Stabia. Ospite del Club il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale il Dott. Pietro Spirito, il quale ci intratterà con una importante relazione dal titolo: “L’articolata evoluzione degli ambiti portuali di Castellammare di Stabia, nell’ottica della strategia di sviluppo ipotizzata dall’Autorità di sistema portuale”.
  • Venerdì 9 febbraio ore 20,30 – Conviviale con Coniugi. Saremo ospitati dal socio past. President. Vincenzo Arienzo, presso la sua dimora, in Piazza Matteotti, 33 in Castellammare di Stabia. Nel corso della serata, ci saranno alcuni momento dedicati alla formazione Rotariana.
  • Venerdì 23 febbraio ore 20,30 – Conviviale con Coniugipresso l’Hotel Stabia. Avremo come relatore il nostro socio onorario Luigi Riello, che tratterà temi di grande attualità, tra questi la microdelinquenza giovanile.
  • Venerdì 16 marzo ore 20,30 – Conviviale con Coniugipresso l’Hotel Stabia S.S. 366, Gragnano. Appuntamento annuale con i giovani dei club Rotaract ed Interact.
  • Venerdì 23 marzo ore 18,30presso MUDISS – conferenza dal tema “Inquinamento Fiume Sarno”. relatori: Avv. Luigi Stefano Sorvino Commissario straordinario ARPAC ed il nostro socio Dott. Luigi Baron Resp. Anatomia Patologia Ospedale San Leonardo di Castellammare. Seguirà, alle ore 20.30, conviviale con coniuge presso Hotel Parco in Gragnano.
  • Sabato 12 maggio – Conviviale con Coniuge – Gita fuori porta – Il club va alla scoperta dei tesori di Napoli. Trascorreremo la giornata alla riscoperta del nostro splendido capoluogo.
  • Venerdì 18 maggio ore 20,30 – Conviviale con Coniugepresso il Vesuvian Institute – l’amico Rotariano Paolo Romanello ci intratterrà sull’importanza dei beni culturali.
  • Giovedì 31 maggio ore 20,30 – Conviviale con Coniuge, presso Hotel Parco – Visita del governatore A.R.2017/2018 Luciano Lucania
  • Giovedì 7 giugno ore 20,30 – presso Hotel Parco Assemblea dei Soci
  • Venerdì 15 giugno ore 20,30 – Conviviale con Coniuge, presso Hotel Parco – Serata dedicata all’Amicizia Rotariana.
  • Venerdì 29 giugno ore 20,30 – Conviviale con Coniuge, presso Hotel Parco – Passaggio delle consegne A.R.2017/2018 Presidente Giulio Clemente – A.R.2018/2019 Presidente Francesco Di Somma.