• venerdì 10 luglio, ore 20,30 – l’Hotel Stabia: Conviviale con consorti;  Visita del GOVERNATORE GIORGIO BOTTA;
  • mercoledì 15 luglio, ore 20,30, HOTEL CAPO LA GALA  (Statale 145 Sorrentina, Vico Equense(NA);  – Festa del Mare.
  • Venerdì 02 ottobre, ore 20,30, presso l’Hotel Stabia: Assemblea dei soci
  • Domenica 11 ottobre, VISITA AL PARCO ACHEOLOGICO DEI CAMPI FLEGREI ED AL PARCO ARCHELOLOGICO SOMMERSO DI BAIA
  • Venerdì 23 ottobre, ore 20,30, presso l’Hotel Stabia, conviviale con coniugeSarà nostro gradito ospite il dott. Umberto Graziuso, Presidente dello Stabia Main Port
  • Venerdì 6 novembre ore 20,30 : conviviale con coniugi presso l’Hotel Stabia.  Incontro con i soci del Rotarcact e dell’ Interact.
  • Venerdì 13 novembre ore 20,30 : conviviale con coniugi presso l’Hotel Stabia. Il consocio Ottavio Cannas ci intratterrà con una relazione su un argomento interessante, alla luce ,anche , delle frequenti notizie di cronaca legate al mondo del lavoro, dal titolo “la Sicurezza sul Lavoro”.
  • Venerdì 20 novembre ore 20,30 :  conviviale con coniugi presso l’Hotel Stabia. Sarà nostro ospite il nuovo Comandante del Porto della nostra città, il Capitano di Fregata (CP) Guglielmo Cassone.
  • Venerdì 4 dicembre ore 20,30 : Assemblea dei Soci , presso l’Hotel Stabia.
  • Sabato 12 dicembre ore 11,00 : inaugurazione dello “spazio informatico” nell’ambito del “Progetto di alfabetizzazione informatica – Parrocchia di S. Antonio da Padova”,  Via S. Allende – C/mare.
  • Domenica 13 dicembre ore 10,00 : Gita fuori porta, alla scoperta, con il supporto professionale del nostro consocio Vincenzo Mercurio, dell’ Azienda Agricola Reale , situata nel Borgo di Gete a Tramonti (Sa).
  • Venerdì 18 dicembre ore 20,30 :  conviviale con coniugi presso l’Hotel Stabia. Tradizionale FESTA DEGLI AUGURI.
  • Venerdì 15 gennaio ore 20,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Sarà ospite del club l’Ammiraglio Antonio Basile, Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Napoli e Castellammare di Stabia, che nel corso della serata ci intratterrà con la relazione riguardante “lo Sviluppo della Portualistica di Castellammare di Stabia”.
  • Sabato 16 gennaio ore 18,30 :  Conferenza, presso il Museo Diocesano (MUDISS) di Piazza Giovanni XXIII, del consocio Dott. Luigi Baron dal titolo ” La prevenzione del Cancro nelle donne: Il Cancro della cervice dell’utero” . La conferenza fa parte delle iniziative del Punto Rotary – Centro Antico Emilio Talarico – seguito , con attivismo rotariano, dal Past President Egidio Di Lorenzo.
  • Venerdì 29 gennaio ore 20,30 :  Riunione a Caminetto. Saremo ospiti del Past President Salvatore Iovieno, presso la propria abitazione sita a Castellammare di Stabia , in via Starza 3.
  • Giovedì 4 febbraio ore 13,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Il consocio Arch. Antonio Cinque ci illustrerà la situazione dei lavori di rifacimento della villa comunale di Castellammare di Stabia.
  • Venerdì 12 febbraio ore 20,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Saranno nostri ospiti Peppe Angiò e Raffaele Fontanella, che ci illustreranno un loro interessante lavoro di ricerca su “Il Basket Stabiese dalle origini al 1980”.
  • Venerdì 19 febbraio ore 20,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Sarà nostro ospite il Dott. Enrico Coscioni , Consigliere per la Sanità della Regione Campania, che ci intratterrà con una relazione su ” La Sanità in Campania: attualità e prospettive future”
  • Venerdì 11 Marzo ore 20,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Il consocio Umberto Caccioppoli, dopo una breve presentazione del nuovo sito del club “www.rotarystabia.it”, ci intratterrà con una relazione sulle “Sinergie tra il mondo della formazione ed il mercato del lavoro in ambito servizi ICT”.
  • Venerdì 18 Marzo ore 20,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Sarà nostro ospite l’Ammiraglio Dott. Enrico La Rosa, Presidente del Centro Studi Strategici “O.Me.G.A.” (Osservatorio Mediterraneo di Geopolitica ed Antropologia), con sede in Roma. Ci intratterrà con una relazione su “la Libia e le criticità dell’Area Mediorientale.
  • Venerdì 8 Aprile ore 20,30 :  Conviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Serata dedicata alla “Pasta di Gragnano”.
  • Venerdì 15 Aprile ore 18,00 :  Convegno, presso l’Hotel Stabia, sul Jobs Act. Seguirà conviviale con coniugi.
  • Giovedì 21 Aprile ore 19,00 :  Sala Convegni della Banca Stabiese – Premio Stabiese Illustre. Seguirà conviviale con coniugi.
  • Venerdì 13 Maggio ore 20,30 :  ConvConviviale con coniugi , presso l’Hotel Stabia. Sarà nostro ospite e relatore il prof. Alfonso Celotto, docente di Diritto Costituzionale, scrittore, Commissario Straordinario dell’Ospedale Israelitico di Roma.
  • Venerdì 20 Maggio ore 18,30 :  Presso l’Aula Magna Istituto comprensivi “L. Denza” di Castellammare di Stabia, cerimonia di inaugurazione del progetto “Il piacere della lettura”.
  • Giovedì 26 maggio ore 18,30:   Presso il Salone della chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio da Padova, cerimonia di premiazione del I° Concorso “Borse di studio del Rotary club di Castellammare di Stabia
  • Sabato 28 maggio ore 20,30:   Conviviale con coniugi. Saremo ospiti del consocio Massimo Carosella, presso la propria abitazione sita in Castellammare di Stabia al Viale Europa 184.
  • Venerdì 9 giugno ore 20,30 :  Conviviale con coniugi, presso l’Hotel Stabia. Si discuterà delle attività svolte durante l’Anno Rotariano 2015/2016, e sulle prospettive future del nostro Club e del Rotary.
  • Venerdì 17 giugno ore 20,30:   Conviviale con coniugi, presso l’Hotel Parco. In occasione della nomina a Governatore del nostro consocio Rino Iovieno, ci sarà uno spettacolo con l’artista Vittorio Marsiglia.
  • Venerdì 1 luglio ore 20,30:   Conviviale con coniugi. presso l’Hotel Stabia. Passaggio delle Consegne tra i Presidenti Paolo Cascone e Raffaele Aruta.