• Mercoledì 17 Luglio, ore 20,30, “Festa del Mare” –  conviviale con coniugi, informale –  presso HOTEL SCRAJO TERME wellnes & spa, SS 145 Sorrentina, Vico Equense (NA).
  • Venerdì 13 Settembre, ore 20,30, Assemblea dei soci presso l’Hotel Parco, Gragnano.
  • Sabato 28 Settembre, Concerto presso la Reggia di Caserta, organizzato dal Teatro San Carlo di Napoli, Direttore Zubin Mehta, al pianoforte Stefano Bollani.
  • Venerdì 11 Ottobre, ore 20,30 presso l’Hotel Parco: Conviviale con coniugi. Sarà nostro ospite il Prof. Arch. Filippo Cannata.
  • Venerdì 25 Ottobre, ore 18,30 presso la sala Convegni della Banca Stabiese il club conferirà il Premio Stabiesi Illustri al dott. Raffaele Sabato. Seguirà alle ore 20,30 una conviviale con coniugi presso l’Hotel Parco
  • Giovedì 7 Novembre, ore 13,15 presso l’Hotel Parco: Conviviale con coniugi. Relazione del nostro consocio dott. Elio Lauro: “L’evoluzione della farmacia con l’ingresso del capitale”
  • Venerdì 15 Novembre, ore 20,30 presso l’Hotel Parco: Conviviale con coniugi. Relazione del nostro consocio dott. Antonio Vozza, “I risultati ottenuti dal programma POLIO PLUS”.
  • Venerdì 29 Novembre, ore 20,30 presso l’Hotel Parco Conviviale con coniugi: visita del governatore Pasquale Verre.